Questo prodotto mi ha incuriosito subito perchè sono sempre alla ricerca di un kajal nerissimo e duraturo... Mi son sempre trovata molto bene con quello di bottega verde anche se il packaging cosi piccolo limita l'utilizzo.
Il Kajal di Pupa si presenta con una forma molto simile a quella di un pennello, ecco la foto:
La prima settimana di utilizzo non mi ha entusiasmato per niente... anzi proprio non mi piaceva, lo trovavo poco scrivente e non sufficientemente nero.
Poi dopo un po' di utilizzi si è completamente trasformato... probabilmente perchè doveva esaurirsi quella "patina" superficiale (come a volte succede con gli ombretti).
Devo dire che mi trovo molto bene, il prodotto risulta morbido nella stesura e il nero è intenso.. per ora la punta si sta conservando, e riesco ancora a utilizzarlo per cose più o meno precise (come una linea sulla rima superiore) vedremo tra un mesetto se riuscirò a conservare la punta o se sarà utilizzabile solo prelevando il prodotto con un pennellino..
Ecco lo swatch confrontato con il kajal di Bottega Verde:
Come potete notare il kajal Pupa è leggermente più nero di quello di Bottega Verde.. e questo porta punti a suo favore.. :D
La durata è decisamente interessante: l'ho messo alla mattina e la sera era ancora lì! (premetto che io non ho una lacrimazione abbondante, ma che ad esempio il kajal di bottega verde mi tende ugualmente a dissolversi dopo 3/4 ore). Quindi sono assolutamente soddisfatta della durata di questo prodotto.
Certo, la quantità non è tantissima all'interno: 1,5 g di prodotto per un costo di 11,90 € (da Pinalli).
COSTO: 11,90 € (da Pinalli)
VOTO: 8/10
Il prodotto mi piace molto e ve lo consiglio se come me amate i look intensi e non potete rinunciare al nero all'interno dell'occhio.. peccato non abbiano fatto altri colori.. trovo difficile trovare matite colorate intense e che scrivano anche all'interno dell'occhio e soprattutto che durino tutto il giorno..
ho un giveaway BENECOS sul blog, partecipa :)
RispondiEliminahttp://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html