domenica 1 settembre 2013

Top Agosto 2013

Eccoci come ogni mese con la nostra rubrica "I preferiti del mese"

Vediamo cosa ci è piaciuto nel mese di Agosto:

MAC PRO LONGWEAR CONCEALER

Uno dei miei correttori preferiti del momento.. Il Mac Pro Longwear concealer è un correttore liquido dalla coprenza medio-alta. La cosa meravigliosa di questo correttore è che nonostante sia liquido e coprente non stratifica anche se facciamo più applicazioni per ottenere una coprenza maggiore. Questo evita quelle odiose pieghette che di solito si formano utilizzando correttori molto coprenti e la cosa ancora più interessante è che non secca il contorno occhi. Lo trovo perfetto per chi ha occhiaie e discromie da nascondere.
La durata è davvero ottima! Resiste tutto il giorno anche senza fissarlo con la cipria.. Un signor correttore insomma.. Da provare assolutamente se non avete ancora trovato un correttore che vi soddisfi!! 





STRUCCANTE OCCHI GARNIER FRESH ESSENTIAL

Premesso che nell'ultimo anno sono diventata una fan sfegatata dell'acqua micellare anche a causa dei miei occhi sensibili, quasi due mesetti fa mi sono lasciata convincere nell'acquisto di questo struccante soprattutto per la scritta "struccante occhi delicato". Appena l'ho provato mi è piaciuto subito, ma come sempre, mi sono voluta dare tempo per farmene un'idea più approfondita. Beh, devo dire che la mia idea è solo migliorata tant'è che l'ho appena ricomprato. Mi piace perchè come genere è molto simile all'acqua micellare, liquido e per niente oleoso, strucca perfettamente anche il trucco waterproof e non brucia assolutamente gli occhi. Inoltre lascia una piacevolissima sensazione di freschezza. L'ho trovato veramente ottimo e soprattutto ha un ottimo prezzo: poco più di 3 €. Stra consigliato!


CIPRIA DIORSKIN NUDE ROSE POWDER

In assoluto la mia cipria preferita del momento.. Diorskin nude rose powder è una cipria in polvere ultrafine e traslucida che permette di fissare il make up e affinare la grana della pelle. L'adoro perchè si adatta perfettamente ad ogni carnagione e dona un effetto leggermente irridescente e rosato sul viso. Il colorito della pelle risulta subito più fresco e sano. Abbinata poi alla BB cream nude Dior l'effetto è spettacolare.  
Ne basta davvero poca (cosa ottima dato il prezzo del prodotto) e fissa completamente il trucco. Forse non risulta adatta a chi ha la pelle eccessivamente grassa per via delle irridescenze, ma consiglio comunque a chi fosse interessata di provarla in negozio, perchè l'effetto finale è davvero difficile da spiegare a parole. Della serie provare per credere! :D


FONDOTINTA SOLARE ABBRONZANTE PUPA

Ne ho sentito tanto parlare e così non ho resistito e anche io ho voluto provare questo prodotto che dà subito l'idea di vacanza. Si tratta di un fondotinta compatto cremoso dall'effetto abbronzante, adatto principalmente a pelli già abbronzate che necessitano semplicemente di uniformare il colorito. Non ci credevo ma nonostante io non abbia una carnagione scura né sia per niente abbronzata, la colorazione 01 va bene anche per me. Mi lascia un effetto leggermente ambrato, ma per nulla innaturale. La coprenza di questo fondotinta va da bassa a media, ed è quindi adatto a chi non ha particolari imperfezioni da nascondere. E' waterproof e ha un SPF 15, quindi risulta perfetto anche per chi non rinuncia al make up nemmeno in spiaggia. La texture è leggera, risulta facile da applicare grazie alla spugnetta in dotazione e la durata è veramente buona. L'unica cosa che non mi piace è la profumazione eccessivamente dolce che risulta un po' stucchevole, ma questa è una cosa puramente soggettiva e non pregiudica assolutamente la qualità del prodotto che per quanto mi riguarda è stra promosso.





Nessun commento:

Posta un commento