sabato 28 gennaio 2017

Dior Colour Gradation Collection - Spring 2017

Finalmente è tempo rifarci gli occhi con le nuove collezioni. Quale sarà il trend della prossima primavera 2017? 
Dior ha puntato tutto sul trend che da un anno a questa parte è risultato essere un vero e proprio tormentone: il Gradient Makeup.


Sono diverse le novità contenute in questa collezione e alcune davvero irresistibili! Scopriamole insieme:




COLOR GRADATION DIORSKIN NUDE AIR e DIORBLUSH 



All'interno del portacipria dal motivo cannage, DIORSKIN NUDE AIR COLOUR GRADATION si presenta in una nuance rosa cipria e con una texture setosa e particolarmente fine. Fondendosi alla perfezione con la pelle l'effetto finale risulterà piacevolmente luminoso e le imperfezioni saranno magicamente sfumate. 

Per una pelle dall'aspetto fresco e radioso è sufficiente l'applicazione di DIORBLUSH COLOUR GRADIATION nella tonalità Coral Twist. Quest'unica tonalità della collezione dona immediatamente un effetto "bonne-mine" grazie ad una colorazione che va da un delicato color rosa-corallo ad un corallo più intenso. 


COLOR GRADATION PALETTE


Come non dare importanza allo sguardo grazie a queste due deliziose palette? Due varianti di colore per tutti i gusti entrambe dal finish matte e satinato:

- 001 Blue Gradation si veste dei colori del mare con quattro tonalità dal celeste all'azzurro più puro fino ad arrivare ad un blu intenso.

- 002 Coral Gradation è caratterizzata da quattro tonalità più calde che vanno da un rosa leggero ad un bronzo sensuale e che ricordano un piacevole tramonto all'orizzonte.

COLOR GRADATION DIORSHOW MONO




Per chi ama i colori intensi, Dior propone questa magnifico ombretto singolo in una tonalità pavone che renderà spettacolare il vostro makeup in una sola pennellata.

ROUGE GRADIENT




La vera e propria novità di questa collezione, un rossetto 2.0 perfetto per creare labbra ombré da passerella.
Questo "ombretto per labbra" riesce a ravvivare il sorriso pur donando una sensazione di no make up grazie alla formula cremosa ma impercettibile. 

Tre sono le varianti colori disponibili:

- 575 Pink, rosa sbarazzini
- 755 Red, rossi sensuali
- 975 Purple, prugna eleganti



DIOR ADDICT GRADIENT LIPSTICK



Grazie a DIOR ADDICT GRADIENT le labbra si vestono con tonalità estremamente primaverili tono su tono che si fondono per un effetto super luminoso e dalla brillantezza sensazionale.

La tonalità proposte sono 5:

- rosa/lampone
- corallo/rosato
- rosa/aranciato
- pesca/porpora
- rosa antico/fucsia

DIOR ADDICT LIP SUGAR SCRUB E DIOR ADDICT LIP GLOW




Novità assoluta per labbra da baciare è il LIP SUGAR SCRUB, uno stick esfoliante ma nutriente che contiene piacevoli granelli di zucchero fondenti. Dopo la sua applicazione le labbra risultano più levigate e idratate con un velo leggero di colore.
In edizione limitata invece è il nuovo lip glow nella tonalità 006 Berry, perfetto per idratare le labbra e donare un colore sano e luminoso al nostro sorriso.

DIOR VERNIS 

Per una manicure dai colori vibranti e divertenti Dior propone 4 diverse tonalità di DIOR VERNIS:

- 800 Now, blu pavone
- 873 Sudden, rosa autentico
- 340 Maybe, pesca energizzante
- 506 Early, giallo solare




Queste erano tutte le novità per la primavera firmata Dior, che ve ne pare? :)



Nessun commento:

Posta un commento