lunedì 20 marzo 2017

Gommage labbra Sephora: REVIEW

Nell'ultime novitá vediamo spopolare tra le varie case cosmetiche gli scrub labbra in stick. Anche in questo Sephora si mantiene sempre in linea con gli ultimi trend e ha creato una vera e propria linea tutta dedicata alla cura delle labbra, che comprende 5 balsami + 1 gommage tutti con profumazioni e gusti differenti.

 
In questo post vi parleremo del gommage labbra al miele e di come ci siamo trovate. 

Il prodotto si presenta come un classico balsamo labbra, l'unica differenza é che al suo interno sono presenti dei granelli di zucchero che permettono appunto di esfoliare le labbra. La profumazione di miele é bella intensa ma una volta applicato non risulta per nulla stucchevole e il gusto é davvero piacevole.




 

I granelli di zucchero agiscono in maniera delicata ma efficace nell'eliminazione delle pellicine, inoltre la componente idratante è notevole e le labbra risultano morbide e levigate. 
A noi piace applicarlo come primo step prima di iniziare a truccarci soprattutto se vogliamo indossare un rossetto intenso e magari opaco. Il tempo di posa prima di truccare le labbra, infatti, permette al trattamento di andare a fondo e rendere le labbra perfettamente idratate. 
Lo consideriamo ottimo anche prima di andare a letto, magari per rimediare alla secchezza causata da vento e freddo. 

Sul sito Sephora viene consigliato di utilizzare lo scrub 2 volte a settimana, ma pensiamo che possa essere tranquillamente usato anche 3/4 volte a settimana proprio perché molto delicato e idratante.

Ci siamo innamorate di questo prodotto che teniamo sempre in borsetta pronto all'uso in qualsiasi occasione. Il costo inoltre é estramamente contenuto e ci piace il fatto che rimanga trasparente sulle labbra. 


Costo: 4,90 € 
Voto: 8.5/10



Nessun commento:

Posta un commento