giovedì 11 aprile 2013

Review Mascara Le Volume Chanel

Un paio di mesi fa trovai una minitaglia del nuovo mascara firmato Chanel sul mensile Elle (direi fosse quello :) ). Finalmente dopo quasi due mesi di utilizzo posso esprimere una mia opinione a riguardo.



Lo scovolino è di dimensioni medie e presenta una forma piuttosto standard. Risulta molto comodo per prendere tutte le ciglia, anche quelle più piccole. Purtroppo però lo scovolino preleva troppo prodotto e se non si ha l'accortezza di "pulirlo" leggermente dal prodotto in eccesso prima dell'applicazione ci si ritrova con le ciglia tutte appiccicate.






Detto questo, l'applicazione risulta sufficientemente modulabile, e dona un effetto volume leggermente allungante. A mio parere la funzione che avrebbe di incurvare (stando a quello che è scritto sulla confezione) non si nota tanto.
Non secca le ciglia che rimangono molto flessibili, nè si sgretola durante il giorno.

Ecco l'effetto sulle mie ciglia, a sinistra con mascara e a destra senza:




Lo trovo leggermente difficile da struccare nonostante non sia un prodotto waterproof e considerato che ho provato anche con uno struccante bifasico. Per questo motivo negli ultimi tempi lo preferisco utilizzare solo in certe occasioni, per non stressare troppo le mie ciglia al momento dello "struccaggio".

Lo considero comunque un buon mascara anche se ne esistono di ugual qualità a prezzo minore e per questo motivo non lo comprerei mai a prezzo pieno.

PREZZO: 29,00 € circa

VOTO: 8/10


Nessun commento:

Posta un commento