domenica 28 aprile 2013

Smalto Diablotine 643 Dior Swatches

Eccoci con gli swatches di uno degli ultimi smalti usciti in casa Dior. Si tratta di Diablotine uno delle quattro colorazione ispirate ai Dior Addict Gloss più famosi di cui abbiamo parlato in questo post.
E' la tonalità più vistosa delle quattro e a mio parere quella che più particolare.
Si tratta di un rosso corallo con tanti mini glitterini che lo rendono veramente brillante.

Ecco una foto fatta senza flash ma con luce artificiale (l'ho fatta di sera :( ):




E qui sotto altre due fatte con il flash (il colore è leggermente più aranciato rispetto a ciò che si vede, appena riesco aggiornerò con foto fatte alla luce naturale):



Io in generale non amo molto gli smalti Dior per via della loro poca pigmentazione e della bassa durata, ma questo lo ADORO!  Il colore è vivace già alla prima passata, differentemente da altri smalti di questo marchio in cui ne servono almeno due. Solitamente io faccio sempre due passate perchè amo un colore pieno, come in questo caso, ma ne sarebbe bastata una per ottenere lo stesso una copertura più che soddisfacente.
Il colore è luminoso e facile da stendere e credo che sia perfetto per far risaltare l'abbronzatura. 

La durata è superiore agli altri smalti Dior: quasi 4 giorni con top coat Mavala ad asciugatura rapida (cosa dovuta probabilmente ai glitterini che aumentano leggermente la densità dello smalto, ma senza renderne difficile la stesura).

Se non avete ancora provato smalti di questo marchio vi consiglio questo..

PREZZO: 20,90 € (da Sephora)

VOTO: 8/10 





Nessun commento:

Posta un commento