mercoledì 1 maggio 2013

Calze spray Diego dalla Palma

Voglia di shorts, ma il pallore invernale vi frena?! Niente paura, con calze spray sfoggiare gambe perfette non é mai stato così facile.
Non a caso é uno dei bestseller di Diego dalla Palma, prodotto ideato per chi non ama i collant e gli autoabbronzanti.. Si perché calze spray non é altro che un speciale "fondotinta" per il corpo ideato per essere rimosso acqua e sapone, quindi se le prime volte si sbaglia con l'applicazione basta lavare via il tutto e ricominciare.. Con gli autoabbronzanti invece non é così semplice.




Con questo prodotto si ottiene un risultato abbronzato naturale e omogeneo che permette di nascondere i difetti. Calze spray ha un effetto immediato, non macchia ed é rainproof (infatti come già detto si toglie con acqua e sapone).

Il prodotto é stato ideato per le gambe ma é possibile utilizzarlo anche sul resto del corpo.

Veniamo all'applicazione:

Facilissimo da stendere e questo permette di ottenere un ottimo risultato anche la prima volta senza aloni o macchie. É importante applicarlo sulla pelle asciutta e senza aver applicato creme o unguenti precedentemente (altrimenti si potrebbe perdere l'effetto no transfer del prodotto).
Spruzzare tenendo la bomboletta in verticale a circa 20 cm di distanza e spalmare il prodotto cercando di passare anche per le zone più nascoste come le giunture.

Attendere 3-4 minuti che il prodotto si asciughi e poi si può tranquillamente indossare un abito anche chiaro.

Il risultato che si ottiene é di un abbronzatura lieve e luminosa con il colore 201 (indicato per chi ha la carnagione chiara), mentre se si sceglie il 202 si otterrà un effetto più abbronzato (consigliato per chi ha la carnagione scura). Ovviamente per ottenere risultati più scuri si può riapplicare il prodotto più volte in base alle esigenze.

L'ho indossato in occasione di un matrimonio (ho scelto la colorazione più chiara ed essendo una mozzarella il risultato ottenuto é stato veramente naturale, ma di effetto), messo alle 10 di mattina e all'una di notte era ancora perfetto e non ha macchiato per nulla i vestiti. Sono molto soddisfatta di questo acquisto perché é davvero molto semplice da utilizzare anche per chi come me non ha mai avuto un buon rapporto con gli autoabbronzanti!

PREZZO: 26,50 € (dal sito Diego dalla Palma)
VOTO:  9/10 





Nessun commento:

Posta un commento