mercoledì 15 maggio 2013

ELF STUDIO TONE CORRECTING POWDER: A REVIEW

Oggi vi voglio parlare della cipria compatta della linea Elf Studio: la "TONE CORRECTING 
POWDER".


L'ho comprata qualche mesetto fa e ho scelto la colorazione "Cool" formata da quattro colori che hanno lo scopo di eliminare le discromie della pelle e illuminarla: giallo, verde, azzurro e rosa.

Questa cipria può essere utilizzata prelevando un solo colore dalla palettina in base al tipo di discromia da correggere, oppure miscelando tutti i colori (applicazione che preferisco).





Devo dire che mi ha stupita, applicata con un pennello opacizza per bene senza risultare gessosa. La consistenza è abbastanza polverosa e volatile, ma trattandosi di una cipria non è una caratteristica che mi desiste dall'acquisto.
La durata è più che buona, trattandosi di un prodotto low cost, mezza giornata la fa tranquillamente e poi occorre applicarla nuovamente soprattutto per chi tende a "lucidarsi" nella zona T.

Inoltre questo tipo di cipria la trovo perfetta per qualsiasi carnagione e su qualsiasi fondotinta, oltre che essere comodissima da portare in borsetta grazie allo specchietto all'interno della confezione.


PREZZO: 4,50 € (sul sito Elf)


VOTO: 8.5/10







Nessun commento:

Posta un commento