giovedì 23 maggio 2013

Acqua Micellare Lycia 3 in 1: Review

Eccoci con una nuovissima review.. questa volta abbiamo deciso di dedicarci alla fase di "struccaggio", parte noiosa per chi ama il make up ma direi la più importante per curare la nostra pelle.



Ammetto che da quando ho provato l'acqua micellare non ne posso più fare a meno, e da un mesetto a questa parte sto provando la nuova acqua micellare di Lycia 3 in 1.
3 in 1 perchè come scritto sulla confezione deterge, strucca e idrata. Ma è davvero così?




Ebbene SI!! e questa cosa è fantastica.. perchè mentre con le altre acque micellari con cui mi trovavo davvero bene (la Bioderma ne è un esempio), dopo essermi struccata sentivo la pelle che "tirava" leggermente e dovevo per forza applicare una crema idratante, con questa potrei anche permettermi di non farlo, perchè lascia la pelle morbida e leggermente idratata.
La leggera idratazione è data dalla presenza di Acido Jaluronico, Eufrasia e Olio d'Argan.. elementi che permettono all'acqua di essere sufficientemente efficace anche su trucchi waterproof (sufficientemente perchè occorre insistere un pochino e in quel caso io preferisco sempre un buon bifasico per togliere il "grosso").

Cosa positiva è che non brucia gli occhi e lascia la pelle delicatamente profumata, inoltre l'erogatore a dispenser lo trovo davvero utile per dosare al meglio la quantità di prodotto in modo da non sprecarlo.

E' priva di alcol, parabeni, coloranti, SLES e SLS.

Di seguito di metto una foto dell'inci, sul quale non mi sento di esprimere nulla in quanto non sono sufficientemente competente in materia:



Trovo che ci sia un buon rapporto qualità/prezzo, considerando che all'interno troviamo 250 ml di prodotto.


PREZZO: 5.90 € (da Acqua e Sapone)

VOTO: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento