sabato 15 giugno 2013

Dior Summer Mix: blush e smalti per l'estate 2013

La maison Dior quest'anno non smette di stupirci tra numerose novità e lanci di prodotti assolutamente nuovi. Dopo l'intera collezione di gloss rinnovata e la collezione estiva Bird of Paradise è la volta di Summer Mix..!






Fulcro di questa collezione sono senz'altro il blush in crema (novità assoluta per il mondo Dior) e che purtroppo propongono in edizione limitata, accompagnati da coloratissimi smalti da abbinare alla perfezione alla tonalità di blush scelto. Come sempre l'attenzione per i dettagli fa si che nulla sia lasciato al caso.




Scopriamo insieme quali sono le colorazioni proposte in questa Summer Mix by Dior!

La collezione è composta da 4 abbinamenti perfetti tra blush in crema e smalto nella stessa nuance:

- Capeline 658: corallo tendente al rosa
- Sunnies 448: pesca intenso
- Tie & Dye 858: rosso leggermente aranciato
- Creoles 678: fucsia deciso.

Ovviamente anche gli smalti abbinati portano lo stesso nome e la stessa tonalità.. così come era già successo per il lancio della Dior Addict Be Iconic.


Il prezzo dello smalto si aggira intorno ai 23 euro, mentre quello del blush intorno ai 30 euro.

Ho provato velocemente i blush in profumeria e devo dire che è un prodotto molto interessante! infatti la texture risulta identica a quella dei famosissimi ombretti in crema Illusion d'Ombre di Chanel. Cremosi ma una volta che si va a stenderli estremamente setosi, quasi fossero in polvere.. sono facilmente sfumabili, luminosi, ma senza glitter all'interno.. Se non fosse per il prezzo li avrei già acquistati tutti..  :D

La prima impressione è stata più che ottima! :D

Cosa ne pensate di questa Summer Mix? io adoro l'abbinamento Creoles.. ;D



Nessun commento:

Posta un commento