mercoledì 5 giugno 2013

Top Maggio 2013

Eccoci con una nuova rubrica che ha lo scopo di riassumere in un post i prodotti che riteniamo di ottima qualità o dei quali comunque ci riteniamo soddisfatte dell'acquisto!

1) Mascara Diorshow Iconic Overcurl di Dior

Mascara davvero di ottima qualità per quanto mi riguarda! Lo scovolino incurvato permette di "abbracciare" completamente le ciglia rilasciando la giusta quantità di prodotto. L'effetto è sorprendente: ciglia incurvatissime e infoltite.. Ottimo per chi usa abitualmente il piegaciglia perché permette di mantenere la piega data per tutto il giorno.  A chi come me non è piaciuto il They're Real di Benefit, consiglio di provare  questo mascara.

2) Naked Flushed di Urban Decay

Uscito ormai da qualche mesetto, questo 3 in 1 l'ho stra utilizzato in quest'ultimo periodo.. Terra blush ed illuminante in un unico prodotto. Confezione davvero comoda da portarsi dietro per eventuali ritocchi.. I colori sono stupendi a partire dal bronzer che risulta discreto e per niente aranciato (perfetto anche per un leggero counturing).. Illuminante davvero luminoso :) ne basta pochissimo e il blush è di un rosa favoloso e soprattutto dura tutto il giorno a differenza di altri blush che dopo poche ore spariscono.. Tutti e tre estremamente facili da sfumare.. Consigliato come prodotto multifunzione da mettere nel beauty delle vacanze! 

3) Top coat asciuga smalto Mavadry di mavala

Sempre alla ricerca di un top coat asciuga smalto (della serie odio aspettare), mi sono imbattuta in questo di mavala.. Piacevolmente stupita da questo prodotto forse non tanto conosciuto.. Top coat da 10 e lode per 10 eurini! Meglio di così.. Lo smalto è fluido e rimane tale anche dopo numerose applicazioni (lo uso da due mesetti almeno una volta la settimana).. Lascia lo smalto lucidissimo, protegge dalle sbeccature e secca in brevissimo tempo!  Io lo uso assieme al top coat effetto gel di essence e il risultato è spettacolare!! Ideale per una manicure dell'ultimo secondo! :)


4) BB cream nude Dior 
 BB cream spettacolare questa di dior! Leggera ma sufficientemente coprente, non mi lascia l'effetto unto sul viso e se fissata con una cipria dura davvero tutto il giorno! Per altre informazioni vi rimando alla review fatta Qui :)

5) Scrub salino rimodellante Pupa

Altra rivelazione del mese.. Comprato perchè era in offerta a 9.90 € (confezione da 350 gr), in realtà non amo molto gli scrub ma mi sono data un'altra possibilità.. e questo lo trovo magnifico! è formato da sali e oli essenziali da miscelare bene prima dell'uso e può essere applicato su tutto il corpo. Devo dire che il risultato è sorprendente: pelle liscissima e morbidissima tutto accompagnato da un freschissimo odore balsamico che trovo adatto per l'estate. Il barattolo non è molto comodo da portare in doccia.. ma diciamo che la composizione del prodotto richiede per forza un packaging di questo tipo.. Insomma.. se lo trovate ancora in offerta acquistatelo al volo! :)


Quali sono i vostri top del mese?? fatecelo sapere.. :D

Nessun commento:

Posta un commento