giovedì 11 luglio 2013

Top Giugno 2013

Eccoci qui con i prodotti preferiti del mese di Giugno!!!

1) Pupa Killer Kajal

Uscito con la collezione estiva City Safari di Pupa, nell'ultimo mese è diventato in assoluto il mio kajal preferito. Nero intenso e super scrivente fin dalla prima passata! Durata ottima anche nella rima interna dell'occhio.. lo consiglio vivamente a chi non riesce a rinunciare allo smokey eyes! Per una review dettagliata e per gli swatches date un'occhiata a questo post


2) Water Eyeshadow Kiko

Sembra incredibile ma fino a poco tempo fa avevo solo sentito parlare di questi ombretti senza mai provarli direttamente.. Così ho approfittato di alcune promozioni Kiko per acquistare qualche colore.. La scelta è ricaduta sul 200 (Champagne),  212 (Smeraldo), 215 (Blu Notte), 228 (Tortora). Sono tutti meravigliosi e l'applicazione bagnata mi ha veramente stupita! Durano tutta la giornata senza andare nelle pieghette e hanno dei riflessi davvero spettacolari! Il mio preferito in assoluto è il 200, un vero tocco di luce per ogni tipo di trucco e bellissimo anche usato da solo.

3) YSL Volupte Sheer Candy

Non ci avrei mai scommesso di inserire questo prodotto nella lista dei miei preferiti del mese, ma mi sono dovuta ricredere.. Rossetto firmato YSL che assomiglia più ad un balsamo colorato che ad un rossetto.. il colore è estremamente sheer (come suggerisce il nome) e lievemente pigmentato e io li trovo ottimi da tenere in borsetta! Basta una passata per avere labbra super idratate e leggermente colorate, anche senza lo specchietto.. il profumo e il gusto sono qualcosa di spettacolare.. mi ricordano i frutti esotici. Perfetti per le serate estive in cui il caldo la fa da padrone o dopo una giornata di sole per nutrire le nostre labbra.
Chiaro che la durata non è delle migliori e va riapplicato spesso per mantenere il colore, ma credo non sia questo lo scopo di questo prodotto! Lo trovo ottimo da applicare anche sopra a tinte labbra che seccano ed evidenziano le pellicine..
Peccato non abbia fattore di protezione, altrimenti lo avrei trovato utile anche in spiaggia..

4) Pupa smalto effetto gel

Sono sempre alla ricerca di smalti super brillanti e che abbiano una durata che superi i 2 gg.. cosi ho provato i nuovi smalti Pupa effetto gel, e ho scelto di acquistare il colore rosso per testarli per bene.. Mi è piaciuto davvero molto. Il pennellino è comodissimo per stendere il prodotto in modo uniforme e la texture dello smalto non troppo liquida rende il tutto più semplice! Con due passate ho ottenuto un colore pieno e super brillante anche utilizzando un top coat normale... il risultato finale assomigliava davvero al gel fatto in un centro estetico! la durata è buona ma mi aspettavo di più.. sempre i soliti 3/4 giorni che per le mie unghie non sono niente male considerato che dopo 2 gg alcuni smalti sono già da togliere..  Li consiglio vivamente considerato che hanno un prezzo onesto e una vasta varietà di colori!


Questi sono i miei preferiti del mese.. quali sono i vostri??  :D



Nessun commento:

Posta un commento