lunedì 29 luglio 2013

Quick Dry Nail Lacquer Kiko: swatches and review

Sono usciti da meno di un mesetto, ma hanno già attirato la mia attenzione i nuovi smalti Kiko ad asciugatura rapida..

40 referenze di colore compongono la gamma di questi smalti ad asciugatura rapida e io approfittando dell'offerta lancio a 3.50 € ho deciso di provarne alcuni.

Ho scelto i numeri:

- 805: Rosa Ciliegia
- 824: Rosso Fuoco
- 830: Blu Metallico

Vi mostro gli swatches e in seguito vi dico le mie opinioni a riguardo.

830 Blu Metallico


Luce naturale

 

con flash:

805 Rosa Ciliegia 

Luce naturale:


Con flash:


824: Rosso Fuoco

Luce naturale:


Con flash:



Eccoci alle mie impressioni:
per quanto riguarda l'asciugatura rapida devo ammettere che è realmente cosi perchè la prima passata si asciuga perfettamente in due minuti massimo e grazie a questo anche la seconda passata impiega la metà del tempo per asciugare.

I tre colori che ho scelto risultano pieni già alla prima passata (il rosso meno un po' che gli altri), nelle foto sopra ho comunque fatto 2 passate in tutte e 3 le stesure.

La lucentezza senza il top coat è buona, ma preferisco sempre stendere un top coat per salvaguardare di più la durata e per ottenere una brillantezza maggiore.

Il pennellino è più grande rispetto ai classici smalti kiko ed è piatto.. cosa che adoro perchè rende la stesura un gioco da ragazzi anche con la mano sinistra (o destra per le mancine :D ) e in più permette di dosare perfettamente la quantità di smalto da applicare senza creare striature.

La durata è di circa 3/4 giorni, non male ma potrebbe essere migliore (poi come già detto in altri post dipende molto dall'unghia e le mie non sono proprio propense a far durare molto lo smalto :( )

Questa volta Kiko mi ha stupita alla grande.. questi smalti mi piacciono davvero tanto e se ritirassero l'usato per il nuovo, beh.. non ci penserei due volte.. :D :D

PREZZO: 4,90 € (3,50 € in offerta lancio)

VOTO: 8,5/10

Nessun commento:

Posta un commento