sabato 3 agosto 2013

TOP LUGLIO 2013

Agosto è iniziato e puntuale arriva la nostra rubrica dei prodotti top del mese appena passato. 
Vediamo i più usati di luglio: 

1) Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko n° 32

Acquistato ad inizio mese con i saldi Kiko è questo bellissimo ombretto cremoso in stick  di Kiko. Faceva parte della collezione limitata primaverile Colours in the World, ma per fortuna sono riuscita a trovarlo in negozio.. l'avevo già visto appena uscita la collezione ma essendo un colore un po' particolare ho preferito aspettare i saldi.. :D
Il colore si chiama "Soft Green Apple" ed è un bellissimo verde acqua opaco.

Ecco gli swatches:




Adoro letteralmente questo colore per le serate estive..  estremamente facile da applicare anche quando si è di fretta ed è perfetto anche se si vuole solo un tocco di colore utilizzandolo come eyeliner.. 
Mi piace perchè a differenza degli altri long lasting eyeshadow che possiedo, ha un finish opaco.
L'unica cosa che ho notato che necessita di essere fissato con una cipria o un ombretto perchè tende leggermente a muoversi durante la giornata.

2) Lip Line Perfector Make Up Forever

Complici le giornate afose, quando devo uscire preferisco puntare su un rossetto vivace e tenere gli occhi super naturali.. per questo motivo non posso fare a meno della mia matita labbra trasparente di MUFE.
Da applicare leggermente all'esterno delle labbra crea una barriera per il rossetto / gloss  in modo da non farlo sbavare durante la giornata. 
L'adoro perchè essendo trasparente posso abbinare qualsiasi colore di rossetto senza preoccuparmi dell'abbinamento.

Per chi non l'avesse ancora provata la consiglio vivamente perchè per me è stata davvero una rivelazione. :D

3) Illusion d'Ombre Chanel n° 89 -Vision -

Finalmente anche io ho scacciato il pallore invernale e ora che sono leggermente colorita (dire abbronzata sarebbe un po' troppo :D ) adoro risaltare l'incarnato con colori caldi e vibranti sugli occhi.

Per questo il mio preferito del mese è questo bellissimo ombretto in crema di Chanel che è un color oro super brillante.  Una volta applicato lascia glitterini dorati super luminosi.





lo adoro applicato al centro della palpebra per illuminare uno smoky eyes o anche applicato da solo con un bel po' di mascara per avere uno sguardo che brilla! 
E' un colore molto versatile durante tutto l'anno.. pensatelo durante le feste natalizie abbinato ad un rossetto rosso! :D

4) Like a Doll Luminys Blush Pupa n° 103

Bellissimo blush super brillante di Pupa.. veramente perfetto per donare luminosità alla pelle abbronzata.. il colore che ho scelto è un pesca rosato perfetto per tutte le carnagioni.. 
Solitamente non acquisto mai blush con pagliuzze riflettenti all'interno, perchè spesso una volta applicati si notano solo i glitterini e non il colore di base.. 

Ma questo blush mi ha veramente stupita, è davvero pigmentato e le pagliuzze dorate all'interno si vedono solo in contro luce e non fanno assolutamente l'effetto "palla da disco" :D 

Ecco la foto: 



Credo che acquisterò anche altri colori di questa linea anche perchè la durata è davvero ottima! 

5) Diorshow Maximizer

Il Diorshow Maximazer è un siero che fa da fase prima del mascara che permette di volumizzare e allungare le ciglia. Sono sempre stata scettica riguardo questi prodotti, ma il mese scorso ho partecipato ad una prova trucco Dior e la MUA mi ha applicato questo siero e appena ho visto il risultato sono rimasta senza parole.. le mie ciglia erano veramente allungate e foltissime.. cosi l'ho dovuto comprare.

Fin dalla prima applicazione l'ho adorato! è un siero leggerissimo biancastro, ma che poi diventa quasi trasparente una volta applicato. Crea davvero un effetto ciglia finte e rende ancora più facile l'applicazione del mascara.. 

La cosa bella è che oltre l'effetto estetico, questo prodotto è anche trattamento vero e proprio per le nostre ciglia.

Non ne posso più fare a meno! :D


Spero che questo post vi sia utile..quali sono i vostri top del mese di luglio?! :D fatemelo sapere qui sotto.. :D




Nessun commento:

Posta un commento