mercoledì 2 ottobre 2013

Top Settembre 2013

Anche ottobre è arrivato e puntualmente arriva anche la nostra rubrica dei prodotti top del mese appena passato.
Cosa ci avrà colpito così tanto nel mese di settembre da inserirlo in questo post? Scopriamolo insieme :)

1) MATITA SOPRACCIGLIA KIKO 


Dopo la drastica esperienza con la matita sopracciglia YSL (qui trovate la review), ho deciso di ritornare alle origini con la mia matita Kiko n° 04. La trovo davvero meravigliosa. Innanzitutto le tonalità disponibili sono davvero naturali e in più la matita è talmente sottile che rende l'applicazione facile e super precisa. La mina ha media durezza, quello che basta per non appiccicare le sopracciglia, ma comunque scrivente senza dover insistere.
Il risultato è estremamente naturale e dura davvero tutto il giorno. L'unica cosa che non amo è il tipo di pettinino sull'estremità superiore della matita.. ma per il prezzo che ha mi posso accontentare :D 
La consiglio davvero a chi non l'ha ancora provata perchè merita!

2) MAC FACE AND BODY FOUNDATION


Questo fondotinta non ha bisogno di presentazioni.. Lo conoscerete tutte e come ben sapete esistono opinioni completamente contrastanti tra loro. Per me questo fondotinta è stata una scoperta, mi piace da impazzire perchè è estremamente naturale sul viso ma a lunghissima tenuta. L'applicazione migliore si ha utilizzando le mani, dato che il prodotto è davvero liquido (quasi acquoso), ma anche con il pennello e con un po' di pazienza si ottengo dei buoni risultati.
Consiglio a chi lo volesse provare di farsi dare un campioncino, o comunque di farselo applicare sul viso, perchè questo fondotinta o si ama o si odia, e in questo modo non rischerete di lasciare inutilizzato un prodotto che poi non vi piace. Non mi dilungo oltre perchè presto farò una review su questo fondotinta con tutte le mie considerazioni. 

3) OMBRETTO IN CREMA PUPA VAMP


Chi di voi non ha approfittato della promozione di settembre di Pupa? :D anche io ho sfoderato il mio coupon e l'ho utilizzato per provare uno dei tanto amati ombretti in crema Vamp di Pupa. 
E anche io me ne sono innamorata tanto che sto meditando l'acquisto di altri colori. Per ora ho scelto il n° 501Burgundy, che come suggerisce il nome è un bellissimo color marrone-borgogna che trovo perfetto per l'autunno e per far risaltare gli occhi chiari. 
Facilissimi da applicare e da sfumare e una volta fissati durano tutto il giorno senza andare nelle pieghette. Il risultato è perfetto anche senza l'utilizzo di un primer e questa è davvero la carta vincente per un ombretto in crema! 
Inoltre la gamma è composta da una estrema varietà di colori che soddisfa ogni esigenza.. peccato solo che non abbiano fatto colori opachi perchè sarebbero stati interessanti.

4) WATERPROOF TOP COAT MASCARA KIKO


Con l'arrivo di settembre si ricomincia la solita routine. E io ho cominciato di nuovo ad andare in piscina. Non amo i mascara waterproof perchè li trovo troppo aggressivi per le ciglia se utilizzati quotidianamente, così ho comprato questo top coat Kiko che rende waterproof un qualsiasi mascara.
Ero scettica, ma devo dire che funziona. Il prodotto è un gel trasparente che va applicato sopra al mascara abituale  e una volta asciutto ed il gioco è fatto! Questo prodotto mi da la possibilità di avere un mascara waterproof quando lo desidero, senza dover acquistare un mascara apposito solo per determinate occasioni. Consigliato a chi non può rinunciare al mascara nemmeno in piscina o al mare! :D



2 commenti: