domenica 3 novembre 2013

Top Ottobre 2013

Eccoci nuovamente con la nostra rubrica riguardante cosa ci è piaciuto nel mese appena trascorso.
Vediamo subito cosa ci ha colpito questo mese:

1) Contorno occhi Hydra Life Dior



Crema contorno occhi idratante e leggermente anti-età, indicata per attenuare borse e occhiaie. La texture è leggerissima e si assorbe facilmente, è una crema/gel, adatta per chi è di fretta e non ha tempo di aspettare a lungo prima di procedere con il makeup. Mi piace perchè usata mattina e sera mi ha aiutato ad alleggerire le occhiaie e a tenere idratata la zona del contorno occhi. Inoltre la trovo un ottima base per il trucco. La confezione è un po' scomoda perchè è troppo fonda e l'apertura è piccolina. Per prelevare il prodotto si è quasi obbligati ad utilizzare la spatolina che si trova all'interno, sopratutto quando il prodotto sta per essere terminato. Nonostante questo il prodotto lo trovo ottimo e lo consiglio a chi come me si sta avvicinando pian piano alle creme pro-giovinezza. 

2) Liquid Lipstick Diego dalla Palma



E' un vero e proprio rossetto liquido quello che è uscito con l'ultima collezione di Diego dalla Palma. L'ho acquistato con un po' di incredulità, aspettandomi il solito gloss ultra coprente ma che non sarebbe durato più di un'ora. E invece questo prodotto mi ha davvero stupita. Super coprente alla prima passata e davvero a lunga tenuta. Il finish è lucido e la texture leggermente appiccicosa, ma la durata è soprendente.. ha resistito ad una cena completa! L'effetto lucido dopo la cena è svanito ma il colore è rimasto uniforme sulle labbra. Disponibile in 3 colorazioni: nude, ciclamino, e rubino. Io ho optato per il bellissimo color ciclamino (è il n° 104) che trovo perfetto per questa stagione. 

3)  Matita sopracciglia automatica MAC 



Finalmente una matita per sopracciglia che soddisfa le mie esigenze! Da quando l'ho comprata è stato amore.. Facilissima da applicare, morbitda al punto giusto e soprattutto dura tutto il giorno senza sbavare. Inoltre cosa che adoro è il fatto che sia automatica visto che odio profondamente temperare le matite, soprattutto quando sono di fretta. Peccato che non abbia incluso il pettinino, ma per me non è un grosso problema perchè riciclo quelli di matite finite.. :) :) 
La consiglio a chi non l'abbia mai provata perchè merita davvero, soprattutto alle bionde come me che faticano a trovare un colore che non tendi al rossiccio. La colorazione che ho io è "Fling" adatta appunto per le bionde. 

4) Elisir di Bellezza Orofluido



Questo "Elisir di Bellezza" non è altro che un olio per capelli che dona luminosità e lucentezza ai capelli spenti e crespi. Amo questo prodotto perchè non mi appesantisce i capelli e inoltre mi protegge dal calore del phon e della piastra. La texture è super setosa e per niente unta e può essere utilizzata sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti. Nutre il capello lasciandoli estremamente morbidi e inoltre aiuta a disciplinare le ciocche durante la fase di pettinature. Il profumo poi è qualcosa di spettacolare, con note ambrate e vanigliate. Peccato che questa linea si trovi solo dai parrucchieri e quindi non è facilmente reperibile, ma per chi riuscisse a trovarlo consiglio vivamente di provarlo magari facendovi dare un sample. Non riuscirete più a farne a meno!





Questi sono i nostri preferiti di Ottobre, quali sono i vostri? 

8 commenti:

  1. Bellissimi prodotti, adoro molto la matita :)

    RispondiElimina
  2. Sono favolosi questi prodotti, adoro anche io la matita sopracciglia automatica di mac :)

    RispondiElimina
  3. Penso che siano dei prodotti davvero ottimi, lo si può capire leggendo le informazioni sotto le foto. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti e ottima recensione,complimenti,il mio preferito di sicuro è l'elisir di bellezza per i capelli..mi servirebbe proprio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quel prodotto è davvero favoloso!! se lo trovi ti consiglio di provarlo :)

      Elimina
  5. che bello il colore del lipstick di dalla Palma :) e complimenti per il blog!!

    RispondiElimina