martedì 25 febbraio 2014

NAKED 3: REVIEW E SWATCHES

Nell'ultimo periodo è stata oggetto di numerose discussioni e pareri sul web, ora è giunto il momento di darvi anche la nostra impressione sulla famigerata NAKED 3, ultima nata in casa Urban Decay.

La Naked 3 contiene colori nude che virano tutti al rosa, ottima per un look romantico in ogni occasione. E' formata da 12 cialdine con finish matte, satinati e shimmer. All'interno è contenuto anche un pennello doppio molto utile per applicare gli ombretti e soprattutto quando si è in viaggio.





Iniziamo subito mostrandovi gli swatches degli ombretti contenuti in questa palettina:


Da sinistra: Strange, Dust, Burnout, Limit, Buzz, Trick


Da sinistra: Nooner; Liar, Factory, Mugshot, Darkside, Blackheart

Come potete notare i colori sono tutti belli pigmentati, soprattutto quelli più scuri. I toni chiari hanno bisogno di qualche passata in più, ma li trovo molto utili per creare una base uniforme o per sfumare i colori più scuri. La durata è davvero ottima, e gli ombretti sono molto facili da sfumare.
Peccato che anche in questa versione i colori opachi siano soltanto 3 e tutti molto chiari. I look che si possono creare sono infiniti e per tutte le occasioni.
Io possedevo già la naked 1 e devo dire che questa non la trovo assolutamente un doppione, perchè come potete vedere i colori sono completamente differenti.

Per chi ama i sottotoni rosati e i look romantici è assolutamente un must have e la consiglio vivamente.

Mi piace anche il fatto che il packaging sia rigido  e quindi più sicuro da trasportare, rispetto alla prima versione in cui gli ombretti erano contenuti all'interno di un pack semi rigido molto flessibile.
Il pennello all'interno è molto morbido e risulta utilissimo in viaggio se non si vogliono portare altri pennelli.

Certo il costo non è proprio incoraggiante, ma se potete utilizzare lo sconto del 20% da Sephora risulta molto più abbordabile. :D

PREZZO: 45,90 € (da Sephora)
VOTO: 9/10

Sono molto soddisfatta di aver acquistato la Naked 3 perchè all'interno ho trovato colori davvero particolari, come Blackheart: un nero intenso con all'interno dei glitterini rossi. Davvero meraviglioso! 

Spero che questo post vi sia stato utile, diteci cosa ne pensate qui sotto :D :D


1 commento:

  1. proprio bella!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina