martedì 23 aprile 2013

Review e Swatches Dessert à Lèvres Neve Cosmetics

Eccoci con una nuova review! Questa è la volta dei nuovi rossetti Neve Cosmetics Dessert à Lèvres di cui abbiamo parlato qui. In questo post, parlerò soprattutto delle due colorazioni da me acquistate: 

- 004 Mousse Framboise
- 006 Fruit Sushi




Come prima cosa desidero mostrarvi alcune foto in modo da poter vedere (spero bene) i colori di queste due tonalità, in modo da agevolarvi nell'acquisto online. 
Le foto sono state scattate tutte alla luce del sole e senza flash




Fruit Sushi 006:







Mousse Framboise 004:








Questo è invece lo swatch sulla mano, sempre scattato alla luce naturale senza flash: a sinistra Mousse Framboise e a destra Fruit Sushi.




Passiamo ora alle considerazioni... In generale mi piacciono, i colori sono bellissimi e il profumo veramente delizioso. Peccato solo che con più passate sia difficile ottenere una stesura del prodotto uniforme (almeno per quanto riguarda questi due colori).
La durata è medio/bassa (cosa tipica per rossetti con questa texture).. più o meno tre orette senza bere e mangiare, poi è necessario un ritocco. A mio parere possono essere tranquillamente validi sostituti di balsami labbra colorati, perché idratano piacevolmente donando con una sola passata un velo di colore molto naturale. 
Li trovo un prodotto tutto sommato discreto, giudizio dettato soprattutto dal fatto che sono prodotti minerali e senza schifezze all'interno, più che per la resa in sè che non è nulla di differente rispetto ad altri rossetti con questa texture.

PREZZO: 11,90 €

VOTO: 7/10


Spero che questo post vi sia d'aiuto per le vostre esigenze.. :D

2 commenti:

  1. Wow,anche io ho ordinato proprio il fruit sushi e il mousse framboise! a parer mio sono STUPENDI...complimenti per il blog,mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ChiaraViola per il complimento!! :) è vero: questi due colori sono meravigliosi ! :) fammi sapere come ti trovi con questi rossetti.. :)

      Elimina