sabato 15 giugno 2013

Pupa Killer Kajal 001: Review

Oggi ci occuperemo della review sul Killer Kajal di Pupa uscito nella collezione estiva City Safari.
Questo prodotto mi ha incuriosito subito perchè sono sempre alla ricerca di un kajal nerissimo e duraturo... Mi son sempre trovata molto bene con quello di bottega verde anche se il packaging cosi piccolo limita l'utilizzo.

Il Kajal di Pupa si presenta con una forma molto simile a quella di un pennello, ecco la foto:






La prima settimana di utilizzo non mi ha entusiasmato per niente... anzi proprio non mi piaceva, lo trovavo poco scrivente e non sufficientemente nero.
Poi dopo un po' di utilizzi si è completamente trasformato... probabilmente perchè doveva esaurirsi quella "patina" superficiale (come a volte succede con gli ombretti). 

Devo dire che mi trovo molto bene, il prodotto risulta morbido nella stesura e il nero è intenso.. per ora la punta si sta conservando, e riesco ancora a utilizzarlo per cose più o meno precise (come una linea sulla rima superiore) vedremo tra un mesetto se riuscirò a conservare la punta o se sarà utilizzabile solo prelevando il prodotto con un pennellino..

Ecco lo swatch confrontato con il kajal di Bottega Verde:



Come potete notare il kajal Pupa è leggermente più nero di quello di Bottega Verde.. e questo porta punti a suo favore.. :D

La durata è decisamente interessante: l'ho messo alla mattina e la sera era ancora lì! (premetto che io non ho una lacrimazione abbondante, ma che ad esempio il kajal di bottega verde mi tende ugualmente a dissolversi dopo 3/4 ore). Quindi sono assolutamente soddisfatta della durata di questo prodotto.

Certo, la quantità non è tantissima all'interno: 1,5 g di prodotto per un costo di 11,90 € (da Pinalli). 

COSTO: 11,90 € (da Pinalli)

VOTO: 8/10

Il prodotto mi piace molto e ve lo consiglio se come me amate i look intensi e non potete rinunciare al nero all'interno dell'occhio.. peccato non abbiano fatto altri colori.. trovo difficile trovare matite colorate intense e che scrivano anche all'interno dell'occhio e soprattutto che durino tutto il giorno.. 

1 commento:

  1. ho un giveaway BENECOS sul blog, partecipa :)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina